giovedì 2 giugno 2011

NDAR E TORNAR DAL DOC





Inizio intanto col ringraziare chi ha inventato la vasca, quale miglior premio dopo una camminata......... e poi tutti coloro che oggi erano con noi in questi lunghi, belli e verdi 13Km. Siamo partiti in salita con Elena, la futura Nordic Walkers che, chissà, un'pò ascoltando me un'pò spiando qua e la ,ha già acquisito una certa tecnica, ottima direi per essere all'inizio.





Il piccolo Diego che dopo varie scorribande, dopo aver deciso che lui doveva essere il primo, si fa un'pò trascinare da mamma e 'maestra', per beffarci non appena ripreso le forze, alietando poi il nostro cammino con canzoni imparate a scuola. Doriana subito un'pò smunta (secondo me voleva stare con i due mezzo sangue) ma poi ripresasi subito nel vedere le nostre sorelle, e comprendo anche Francy nel dire nostre, Insomma le Pecuriiiii !!!!! Che vista splendida da lassù , il Grappa, le Vette, il Piave, le nuvolette, i ristori, la scopa, le pecore, le mucche........Ma quante cose abbiamo visto oggi ?????!!!!Lucio oggi avrà fatto 20Km avanti e indierto , Nevio non ha mai lasciato sola la sua Lady, Marco che bacia la sua Dori ( ed io che volglio far la foto ma la macchina non va!!) Federica e Giannantonio a voi du Jet vi fanno un baffo ,sempre avanti sempre al passo! La Stefy pazzoide del gruppo oggi chieta chieta con il suo Diego ed il suo Marco,Isabella con la sua tosse che o è passata o.... Livio con Sergio, classe '57 , 13km sempre assieme, chissà cosa che i se ha contà! E poi la nostra Carol, sparita in salita e poi magicamente riapparsa in discesa, con il suo Fily, come lo chiama lei, che oggi ha fatto Nordic alla vecchia maniera, con due bastoncini credo di nocciolo, però la tecnica c'era! Robera che ha lasciato il suo Niky in giro per la Francia ( A Nicola, a me non sembrava tanto disperata della tua assenza ;-) oviamont scherzo) E Adri con la sua Angel Fracy!! anzi e la Francy con il suo Angel Adri!!! sempre avanti i nostri fornitori di Liquirizie! e poi vorrei dar particolare spazio alle due 'giovani donzelle' che cammina cammina ciacola ciacola han perfino stressato la scopa che ci abbandonò, ma secondo voi era un caso o tutta tattica delle due giovinotte, che senza macchia e senza paura hanno affrontato l'ultima ripida, pericolosa, scivolosa discesa? lo saprete la prossima puntata! .....................
e va bè dai ve lo dico ora, era tutta una tattica perchè al posto della scopa, sono arrivati QUATTRO e dico Q U A T T RO bei baldi giovinotti a far compagnia alle nostre due signore e poi aveste visto come scuotevano i ciap! e che passo! E io e Nevio? bè abbiamo visto il ramarro e organizzato varie grigliate!!! E non possiamo certo astenerci dal dire che L'ARGO NORDIC WALKING TEAM SI é CLASSIFICATO QUARTO GRUPPO PIù NUMEROSO!!!!! Bravi!!!!!

Chiedo scusa se ho voluto inserire qualche parola sghemba, ma oggi mi andava cosi!
Moira


https://picasaweb.google.com/116210115910415801070/NdarETornarDalDoc#

Nessun commento:

Posta un commento