giovedì 27 maggio 2010


Il nuovo gruppo di appassionati del nordic walking, secondo la filosofia
"Speak Walking Idea": unirsi in team, imparare a camminare con i bastoncini, dando sfogo a corpo e mente, attraverso la parola...

Il nordic walking è una disciplina sportivo salutistica, adatta a tutte le età, che coinvolge il 90% della muscolatura, attraverso il corretto movimento , adeguato alla tecnica originale finlandese proposta da Marko Kantaneva (POLE ABOUT).

L'ArGo Nordic Walking Team nasce in perfetta sintonia con lo spirito della camminata nordica, al di fuori di schemi prefissati o di pretenziose velleità fisico agonistiche.

Lo proponiamo, per stare in vostra compagnia, mettendo a disposizione la formazione di un Istruttore qualificato ed abilitato dalla SCUOLA ITALIANA di NORDIC WALKING (SINW).

Presto siamo sicuri che altri si aggregheranno , anche altri nuovi istruttori, ma siamo già in contatto con diversi insegnanti delle province di Belluno e Treviso.

Noi seguiamo i dettami insegnati dalla Scuola Italiana di Nordic Walking di Pino Dellasega e Fabio Moretti.

Noi camminiamo...pensiamo...facciamo volare la mente e parliamo.

Dunque, se vuoi, prendi contatto con noi. Siamo disponibili anche a concordare corsi per gruppi o per singoli, adattando le esigenze di tempo e possibilità.

I nostri corsi si terranno prevalentemente nell'area del basso feltrino, tra lo scorrere placido del fiume Piave, alle pendici del comprensorio del Monte Grappa, nella Conca delle medaglie d'oro e in Valle di Schievenin.

Sarà una occasione per vivere e scoprire o riscoprire la nostra zona, ricca di piccoli angoli di paradiso e immersa in luoghi di pace, meditazione, con scorci di rara bellezza...

Nessun commento:

Posta un commento